Eventi e News
Giornata magica per i bambini

Divertimento ed emozioni con laboratori, l'inventafavole e la scuola di magia

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Espositori

Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Comicspopoli Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

Simona Cremonini

Leggende, curiosità e misteri del Lago di Garda Simona Cremonini é nata il 23 febbraio 1979. Vive a Montanara, un paese vicino a Mantova, ma ha trascorso le estati dell’infanzia sul lago di Garda.

Fa parte del comitato di lettura della rivista letteraria Inchiostro di Verona nonché della redazione del portale LaTelaNera.com, per il quale cura una rubrica sulle leggende metropolitane legate ai generi horror e noir. E' inoltre tra i soci fondatori dell’Associazione Culturale Lupo della Steppa di San Martino Buon Albergo.

Appassionata di folclore, é autrice di narrativa e ha pubblicato racconti su e-book e pubblicazioni cartacee. Nel 2005 ha vinto il Premio di narrativa Akery, sezione horror.

Consulente e correttrice bozze per piccole realtà editoriali, per lavoro si occupa principalmente di copywriting e uffici stampa.

E' autrice di "Leggende, curiosità e misteri del lago di Garda".

Il suo sito personale é www.simonacremonini.it.
Il sito di riferimento per il libro é www.leggendedelgarda.com.