Eventi e News
Giornata magica per i bambini

Divertimento ed emozioni con laboratori, l'inventafavole e la scuola di magia

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Comicspopoli Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

Rito di Iniziazione alla Magia degli Elfi

Gli Elfi, creature alte e bellissime della tradizione nordica, hanno abitato sul nostro pianeta per migliaia di anni. Con i loro poteri magici, hanno sempre aiutato gli essere umani, sono custodi della natura e combattono contro le forze oscure.
Negli ultimi secoli, da quando l'umanità ha iniziato a ferire la Madre Terra e l'ambiente naturale, molti di loro sono tornati a casa, nella costellazione del Cigno. Alcuni, però sono rimasti.
In questo straordinario rituale pubblico di iniziazione, celebrato dalla sciamana Gaia Shamanel, riceverai la saggezza degli Elfi direttamente dentro di te e avrai accesso ai reami magici dell'antica magia.
Il rito si concluderà con l'accensione del Fuoco Sacro.


Chiedi consiglio alla tua Fata Custode

Ogni essere umano viene al mondo accompagnato da una meravigliosa Fata Custode.
Lei lo amerà e lo proteggerà per tutta la vita, sussurrando al suo cuore in ogni giorno della sua esistenza.
Attraverso la sciamana Gaia Shamanel, vieni a conoscere la tua Fata Custode e chiedile un consiglio speciale per qualcosa che ti sta a cuore! La tua Fata sarà felicissima di parlarti e di guidarti sulla strada della tua felicità.


Scopri i poteri magici delle Fate

Le Fate sono Spiriti della Natura antichi e positivi che custodiscono i boschi, le acque, e tutti gli elementi naturali. Ogni Fata ha un potere speciale, che è possibile invocare anche nella nostra vita quotidiana attraverso misteriosi riti magici che conosceremo assieme.
Guarigione, purificazione, amore, armonia, prosperità, buone relazioni, sono solo alcuni dei doni meravigliosi che possiamo ricevere dalle Fate!


La leggenda della Fata del Fuoco

Tanti millenni fa, gli esseri angelici si incontrarono in una grande foresta della Terra, e unirono le loro energie per dare vita a una splendida creatura: l'essere umano. Ma egli era come un bambino, non conosceva ancora il mondo, e doveva imparare l'amore e il rispetto per la natura.
Come riuscire ad insegnarglielo? Dalle profondità del bosco, fu chiamata la saggia Fata del Fuoco, e le fu chiesto consiglio. Ella preparò allora un incantesimo speciale, che sarebbe stato eseguito su ogni bambino che veniva alla luce, da lì all'eternità. Anche tu hai ricevuto questo dono segreto, che è tuttora racchiuso dentro il tuo cuore! Gaia Shamanel ti racconterà questa meravigliosa leggenda e ti svelerà come ritrovare tale potere dentro di te...