Eventi e News
Giornata magica per i bambini

Divertimento ed emozioni con laboratori, l'inventafavole e la scuola di magia

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Espositori

Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Comicspopoli Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

PsicoMagia

Durante la Festa delle Fate, lettura psicomagica dei tarocchi, durata 20 minuti circa.

Lettura PsicoMagica: la lettura PsicoMagica dei Tarocchi consiste nel far mettere in contatto la persona con il proprio sè. Fare in modo che il proprio inconscio abbia un rapporto più consapevole e con esso ricominci a riattivare la Magia che ciascuno ha, ma spesso non siamo in grado di riconoscerla e attivarla.
La PsicoMagia è l'incontro tra l'interpretazione simbolica della psiche, con forte riferimento a Jungh e la magia che possediamo, che possiamo attivare con metodi di derivazione sciamanica.

Su prenotazione ad orari extra festa:
Lettura Psicomagica dei tarocchi approfondita.

Psicogenealogia con i Tarocchi: durata da minimo 1 ora a massimo 2 ore per persona.
La psicogenealogia con i Tarocchi consiste nell'andare a comporre il proprio albero genealogico per andare a vedere cosa ci hanno trasmesso a livello inconscio le persone che compongono il nostro albero.

Meditazione con i Tarocchi: (massimo 10 persone) durata 2 ore circa. La meditazione con i Tarocchi consiste nell'andare a rispondere alla domanda che il Tarocco ci pone, ciò avviene tramite i simboli dei Tarocchi e il diventare durante la meditazione noi stessi il Tarocco che abbiamo pescato. È una meditazione di interazione con il proprio sè di chiara e forte matrice PsicoMagica.