Eventi e News
Venerdì 23:
The Midnight in concerto

Sabato 24 e Domenica 25:
i Druidi Erranti presso i giardini San Carlo,
giochi da tavolo e tornei a premi,
il GiocaElfo, gioco per bambini per conseguire il diploma di elfo perfetto (solo sabato),
Scuola di Magia con lezioni, duelli e voli con la scopa magica (solo domenica),
la Terra di Mezzo, un luogo magico dove incontrare i personaggi del Signore degli Anelli.

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Espositori

Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

La Festa delle Fate Edizione 2008

La Festa delle Fate

Appuntamento al Parco Carrara Bottagisio di Bardolino (VR)

La Festa delle Fate Nei giorni 23 e 24 giugno 2008, presso il Parco Carrara Bottagisio di Bardolino (VR), si svolgerà la prima edizione della Festa delle Fate, evento organizzato da Dejavu con il patrocinio del Comune di Bardolino, la Promo di Bardolino e l'Associazione Albergatori di Bardolino.

Dejavu è un negozio di angeli, fate, elfi, maghi, streghe e draghi nato nel 2002, proponendosi come “varco ai protagonisti del mondo magico”, che qui hanno trovato le loro ambientazioni ideali. Con queste caratteristiche Dejavu è considerato uno dei primi negozi e, oltre a “The Lord of the Rings”, sono presenti le maggiori collezioni reperibili sul mercato nazionale e internazionale.

La Festa delle Fate è una manifestazione che unisce in armonia momenti culturali, con la partecipazione di ospiti illustri quali gli esperti tolkeniani Paolo Gulisano e Luisa Vassallo, a momenti di spettacolo e divertimento con maghi, streghe e alchimisti.

Il lungolago di Bardolino si trasforma così magicamente per 2 notti e offre la possibilità di cenare e assaporare della buona birra irlandese ascoltando dell'ottima musica suonata con l'arpa.
In occasione della festa sono presentate nuove collezioni di fate.

Tratto dell'articolo pubblicato su Fantasy Magazine