Eventi e News
Venerdì 23:
The Midnight in concerto

Sabato 24 e Domenica 25:
i Druidi Erranti presso i giardini San Carlo,
giochi da tavolo e tornei a premi,
il GiocaElfo, gioco per bambini per conseguire il diploma di elfo perfetto (solo sabato),
Scuola di Magia con lezioni, duelli e voli con la scopa magica (solo domenica),
la Terra di Mezzo, un luogo magico dove incontrare i personaggi del Signore degli Anelli.

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

Gaia Shamanel

Copertina del libro di Gaia Shamanel dal titolo: La magia delle fate e degli elfi GAIA SHAMANEL è Grand Master in Magia e Sciamanesimo.
E' esperta in Sciamanesimo Pagano e Celtico, ed è docente di tecniche sciamaniche.
Ha fondato un centro di ricerca sulla spiritualità, dove svolge percorsi individuali e di gruppo per imparare ad entrare in contatto col mondo divino.
Ha pubblicato numerosi libri, tra cui La Magia delle Fate e degli Elfi (Edizioni Paranor, 2015) e I Mille Nomi della Dea.
Tiene conferenze e laboratori in tutta Italia sulla spiritualità, sul potere magico della natura e sul ruolo teologico della Dea Madre. E' conferenziera anche di Gruppo Anima, Libreria Esoterica-Ecumenica di Milano.
E' membro dell'Ordine dei Druidi inglese (OBOD).
E' Master Reiki di Grado Avanzato ed è fondatrice di diversi sistemi energetici per attivare le energie soprannaturali dentro di noi.
Ha conseguito due lauree, e si è specializzata in Storia delle Religioni studiando presso i più importanti centri spirituali in Italia e all'estero.