Eventi e News
Giornata magica per i bambini

Divertimento ed emozioni con laboratori, l'inventafavole e la scuola di magia

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Espositori

Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Comicspopoli Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

Io credo nelle fate... in fiera

“IO CREDO NELLE FATE...”

Quando il primo bambino rise,
la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi,
che si dispersero scintillando per tutto il mondo:
così nacquero le fate.
(da “Peter Pan” di James M. Barrie )


Dejavu è presente in questi giorni alla Fiera Campionaria di Padova con uno stand di fate, elfi e tanti protagonisti del mondo fatato.
Martedì 18 maggio presenta in collaborazione con “La Festa delle Fate” la serata “IO CREDO NELLE FATE...” sfilata, poesia e danza presso la galleria 78, tra il Padiglione 7 e 8, dalle ore 20.00 alle ore 22.00
Venite a vivere il sogno e la magia tra le fate di Marzia, i vestiti di Stefania e i passi fatati di Nefer.
Prezzi speciali per chi viene a trovarci al Padiglione 7 Stand C66, siamo presenti fino a domenica 23 maggio 2010.

Partecipano alla serata:

Dejavu: Fate, draghi ed elfiDejavu… un varco tra il mondo magico e la nostra realtà, un luogo mistico scelto dalle fate e che dal 2002 ospita il Piccolo Popolo. Fate, elfi, gnomi, troll, draghi e sirene aspettano la persona a cui sono destinate e chiedono di essere adottate o anche solo visitate per donare benessere e armonia.
Dejavu si trova a Bardolino(VR) via Solferino 17. Aperto tutti i giorni.
Les Alpes Point, rivenditore autorizzato Dragonsite, Faerie Glen, MystiCalls, Faerie Poppets, The Lord of the Rings, NyForm.Troll.



Costumi: Streghe e fate

Streghe & FateAli di pipistrello, code di lucertola, zampe di rana, tutto nel calderone e… da uno sbuffo di vapore magico nasce un sogno. Streghe e Fate, il posto dove essere tutto ciò che vuoi! Le magie qui si fanno con ago e filo, mescolando tessuti e ricami, cercando la formula perfetta per trasformare gli esseri umani in creature fatate… o personaggi d’altri tempi.
Stefania ha sognato questo posto per anni, poi un giorno il sogno si è realizzato: un atelier, vecchio stile, dove si va e si parla con lei dei desideri più nascosti e si cerca di fare la magia. Ha trasformato signore tranquille in donne leopardo, timide fanciulle in streghe senza cuore, ragazzi tecnologici in cavalieri medievali! Qual è la magia? Un desiderio: contaminare il mondo con la follia che ci permette di essere sani, quel pizzico di sogno che permette a tutti di tollerare la realtà ed un solo, unico comandamento: io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro!



Danza: Nefer con La Compagnia 1001 Danza e il gruppo di allieve “Neferdance”

NeferLe mille e una danza











Salone Antonella



Scelgo Dora Parrucchieri



Med & Estetica StudioMed estetica studio è:
• trattamenti viso e corpo con prodotti, tecniche manuali e apparecchiature
• incontri a tema con specialisti del settore



L’ingresso è gratuito.