Eventi e News
Venerdì 23:
The Midnight in concerto

Sabato 24 e Domenica 25:
i Druidi Erranti presso i giardini San Carlo,
giochi da tavolo e tornei a premi,
il GiocaElfo, gioco per bambini per conseguire il diploma di elfo perfetto (solo sabato),
Scuola di Magia con lezioni, duelli e voli con la scopa magica (solo domenica),
la Terra di Mezzo, un luogo magico dove incontrare i personaggi del Signore degli Anelli.

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Espositori

Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood La Dama e l'Unicorno Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia Reiki RAU Asso Bar A.P.S. Just for Geek Aquardens

Connessione Armonica

Il Trio Jaya Shanti propone incontri di meditazione sonora in cui i partecipanti sono coinvolti in un viaggio che attraversa vari stati di percezione dell’essere.
Con l’ascolto della voce, dei suoni trascendentali delle campane tibetane e del violino, comodamente sdraiati, si entrerà in particolari stati di coscienza e di pace via via sempre più profondi, per poi tornare alla realtà ordinaria.

Suoni che evocano immagini e sensazioni antiche, il ripetersi delle vibrazioni allenta le tensioni e attiva quella parte del nostro cervello che perde il contatto con il quotidiano per lasciarsi andare in una dimensione sovra mentale, in cui le visioni e le percezioni si acutizzano e ci collegano all’immenso e straordinario sentire cosmico.

Gruppo Jaya Shanty

Il trio musicale Jaya Shanti, (voce, tampura, violino, campane tibetane e gong), nasce con l’intenzione di diffondere alcune tra le molte conoscenze dell'antica spiritualità, dell'arte musicale e letteraria del subcontinente indiano, inoltre reinterpreta musica sacra in originali arrangiamenti che uniscono diverse tradizioni spirituali del mondo.