Eventi e News
Attività previste per il 2018:
giochi da tavolo e tornei,
Yoga della Risata: cos’è, a cosa serve, esercizi e benefici,
Scuola di Magia con lezioni, duelli e voli con la scopa magica,
Raduno Steampunk, con ‘800 a Vapore.

La Festa delle Fate su Facebook
La Festa delle Fate su Facebook



Espositori

Gemellaggi
Cartoon Club  Rimini Ochacaff�

Collaborazioni e partner
Dejavu - Il portale del Fantasy Hotel Miravalli PsicoMagia con i Tarocchi delle Fate ZakuraFood Rossetto BHC KNI - Knight Rider Italia A.P.S. Just for Geek Aquardens

Risveglio di Atlantide

ORE 20.30: Inizio dell'Adunanza di fronte ai simboli visivi dell'Aquila e della Piramide.
Segue meditazione silenziosa sul cuore, con sottofondo di campana di cristallo.
Saranno poi tracciati sulla fronte di ciascun partecipante i simboli delle Tre Dimensioni che portano alla Quarta.
Al calare della notte, sarà individuato il luogo in cui saranno tracciati altri simboli che designeranno il Portale Dimensionale attraverso chiunque abbia ricevuto i primi simboli potrà passare.

Per partecipare è richiesto di avere con sé un piccolo cristallo di quarzo bianco appuntito e/o qualcosa che rimane come dono alla natura, che non vada ad inquinarla. Sarete guidati verso l'Apertura e l'ora vi sarà indicata durante la serata.
L'Apertura del Portale è a cura di Paola Elena Ferri. https://www.facebook.com/events/1710923235846344/

Il passaggio da una Dimensione all'altra sta già avvenendo in modo sempre più percepibile.
Lo spirito trasmuta ed entra in contatto con i Fratelli Celesti, Creature elevate che vivono nelle realtà parallele.
Stirpi di Regine e Principi ritrovano la strada verso Casa, con un corpo mortale ma con un'anima eterna.
I messaggi tra i Mondi raggiungono i cuori delle Genti che accorrono al grido dell'Aquila, la quale stabilisce che la Grande Adunanza abbia luogo.
Il tempo del cambiamento giunge al termine: una nuova era comincia da adesso e i Semi Stellari venuti dal cielo ritrovano la strada della loro missione.
Questo è il tempo della Trasmutazione e della Rinascita.


Mi chiamo Paola Elena Ferri, ma la maggior parte della gente mi chiama semplicemente Elena. Nel mondo delle Energie Sottili, tuttavia, mi sono stati dati molti nomi e l'ultimo di essi è quello che designa la mia missione tra Cielo e Terra: LETH AURUM. Il significato di questo nome mi è stato rivelato nel tempo e contiene tutto ciò che mi serve per sapere chi sono e verso quale direzione io debba andare. Informazioni al riguardo possono essere visionate presso alcuni articoli su www.paolaelenaferri.info, sebbene io preferisca essere più esauriente dal vivo o a voce.
La mia bisnonna possedeva doni di guarigione e li ha trasmessi unicamente a me così come mi ha raccontato mia madre; pertanto, molti gesti sono entrati nel mio modo di fare in modo naturale ed io li ho assorbiti facendoli miei ed affinandoli con gli anni. Sin da bambina ho sviluppato l'intuito e la sensitività che si espandono in ogni Dimensione, anche quella artistica; quest'ultima ha caratterizzato (e caratterizza) gran parte della mia vita e, dalla musica e dalle parole, io convoglio i messaggi che giungono alla mia anima come ispirazioni sottili, voci incorporee che mi suggeriscono le melodie e gli scritti.
Potrei usare il termine "pranoterapeuta" per designare le mie capacità tattili ed energetiche ma non sarebbe esauriente: sono anche Reiki Master dal 2006 e, nel tempo, ho imparato a convogliare la mia energia non solo attraverso le mani ma anche attraverso lo sguardo e la voce. Sono diplomata Naturopata dal 2008 e ho approfondito lo studio dello Sciamanesimo grazie agli insegnamenti gratuiti di molte personalità carismatiche, le quali mi hanno donato senza chiedere nulla in cambio se non l'applicazione delle tecniche nel modo più corretto e idoneo ad ogni persona che a me si propone. Provengo dalla tradizione Celtica e dal Druidismo (sono tuttora in fase di specializzazione) ma ho ampliato le mie conoscenze nelle varie tradizioni Sciamaniche grazie a personalità come Sandra Ingerman, Rainbow Eagle, Nadia Stepanova. Ho ricevuto contatti da nativi Lakota e da altri Sciamani di tutto il mondo.
Sono attualmente in contatto con le Guide delle Dimensioni più elevate tramite le quali ricevo messaggi utili per il mio percorso di crescita e il cammino spirituale dell'Umanità.
Paola Elena Ferri

Paola Elena Ferri